Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Verona, dove ho conseguito anche la Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia.

La mia  formazione è poi continuata nel Regno Unito dove per anni ho sviluppato e approfondito le mie grandi passioni: la medicina materna e fetale.

A Londra ho lavorato in centri di riferimento internazionale per la diagnosi prenatale e la gestione di gravidanze complicate da anomalie fetali o altre patologie pericolose per la madre o il feto.  Ho potuto inoltre assistere molte donne affette da patologie preesistenti che grazie alle cure moderne hanno potuto affrontare una gravidanza, con le relative criticità che necessitavano di un monitoraggio particolare.

Attualmente, dopo un periodo presso l’Ospedale Universitario di Ferrara, sono tornata nella mia città dove lavoro come Dirigente Medico presso l’Ospedale della Donna e del Bambino di Verona. In questo nuovissimo centro mi occupo prevalentemente di gestione delle gravidanze a rischio per patologie materne o fetali, di ecografia fetale di II livello, di diagnosi prenatale e di sala parto.

Dal momento che la nostra specialità è sempre in aggiornamento, ho recentemente completato l’International Master in Maternal and Fetal Medicine tenuto presso Medicina Fetal Barcelona, un centro europeo di eccellenza. 

Benvenuta nel mio Studio

Nella mia libera professione seguo le mie pazienti e i loro relativi problemi ginecologici dall’adolescenza alla senilità, affrontando i dubbi, le esigenze e i cambiamenti tipici di ogni età.

“In un mondo sempre più frenetico cerco sempre di dedicare il giusto tempo alle mie pazienti per comprendere la loro emotività e cercare insieme la migliore strategia terapeutica.”